Esperienza

Non è facile immaginare esattamente quale possa essere il risultato finale di una ristrutturazione, per questo è importante affidarsi a chi lo fa di mestiere da diversi anni con amore, passione e gioia.

La nostra competenza in questo ambito ci permette di avere clienti soddisfatti che creano un vero e proprio “marketing naturale” attraverso il semplice passaparola. Siamo orgogliosi di questo perché significa che il nostro impegno viene apprezzato.

Abbiamo raccolto qualche immagine di alcune ristrutturazioni che abbiamo realizzato nel tempo e ci fa piacere condividerle con voi.

Ristrutturazioni e Costruzioni

Ristrutturiamo e costruiamo interi edifici o appartamenti per renderli abitabili o per migliorarne funzionalità, estetica e suddivisione.  

Trasformiamo vecchie case di ringhiera per rimetterle a nuovo realizzando mono, bi e trilocali.

Le ristrutturazioni complete sono le lavorazioni più complicate che richiedono il coordinamento di numerose variabili e maestranze, ma è ciò che ci appassiona di più e ci dà maggiori soddisfazioni.

Lavorazioni in cartongesso

Le lavorazioni in cartongesso sono una delle nostre specialità. Studiamo insieme al cliente la soluzione più adatta alla sua realtà per trasformare la sua casa come la desidera: realizziamo abbassamenti per definire meglio l’ingresso di un’abitazione, per dare movimento a una stanza; creiamo pareti per realizzare una divisione degli ambienti o una cabina armadio e molto altro. 

Rifacimento bagni

Trasformiamo bagni un pò vintage in soluzioni moderne e funzionali.

Collaboriamo in maniera continuativa con idraulici professionisti e questo ci permette di offrire ai clienti un servizio chiavi in mano

Ambienti professionali

Le ristrutturazioni non riguardano solo l’ambiente domestico; spesso sono necessarie anche all’interno di spazi professionali come uffici, negozi e fabbriche per rendere gli ambienti di lavoro più piacevoli, confortevoli ed in linea con la normativa vigente. 

Aree esterne

Sulle aree esterne realizziamo progetti ad hoc anche grazie all’utilizzo della tecnica del cemento stampato.