L'ufficio

Ripensare gli uffici e gli spazi di lavoro è il punto di partenza per creare benessere di clienti e dipendenti e migliorare la produttività delle persone. Un progetto di ristrutturazione professionale deve essere semplice, funzionale, flessibile, sostenibile e, soprattutto disegnato per le persone. Servono spazi differenziati per facilitare la collaborazione o il lavoro individuale, colori e luci naturali e rilassanti, materiali fonoassorbenti e tecnologicamente avanzati.

Il locale commerciale

Il restyling di un locale commerciale come un negozio o un bar, ha lo scopo di migliorarne la funzionalità e la produttività, oltre a quello di offrire comfort ai clienti. E' molto importante affidarsi a professionisti con esperienza perché, rispetto alla ristrutturazione domestica, quella  commerciale richiede un’organizzazione più complessa delle attività, tempistiche più serrate ed una maggiore coordinazione delle maestranze. 

La produzione

Gli edifici industriali, i capannoni, i magazzini o i depositi, richiedono periodicamente interventi di riqualificazione e rifacimento allo scopo di mantenerli sicuri, funzionali ed efficienti. E' di fondamentale importanza l'utilizzo di materiali sani attraverso l'impiego di tecniche innovative e ponendo un'attenzione particolare al risparmio energetico. Noi garantiamo la massima affidabilità dei lavori. La soddisfazione di chi ci affida i lavori è il nostro mantra.